• 2 Ore di Relax

    Sei stanco? Hai appena terminato un lungo viaggio?Oppure vuoi semplicemente rilassarti in compagnia del tuo partner?Abbiamo l'offerta giusta per te!

  • Camera doppia

    Abbiamo due immense camere matrimoniali con possibilità di aggiungere un letto aggiuntivo.

  • Weekend

    Dalla Costiera Amalfitana a quella Sorrentina, gli antichi scavi di Pompei, la Reggia di Caserta, le meraviglie del Cilento: tutte mete facilmente raggiungibili dal Villa Mola Bed and Breakfast. Prenota subito un weekend o un'intera settimana, e preparati ad un'overdusa di cultura.

Camera doppia

Abbiamo due immense camere matrimoniali con possibilità di aggiungere un letto aggiuntivo.

Utilizza il modulo per prenotare per un giorno, un weekend o una settimana. Il nostro staff ti ricontatterà per soddisfare tutte le tue esigenze.

Tutto quello che ti serve

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Il nome di Pompei evoca immediatamente l’immagine del Vesuvio, il vulcano che si innalza sul golfo di Napoli con la stessa imponenza di duemila anni fa, quando in lontano giorno del 79 d.C. travolse la vita della piccola città e, ricoprendola con i suoi lapilli, la cancellò dalla storia.

Promontori, fiordi, calette, grotte, panorami mozzafiato: l'approccio alla Divina può essere solo ed esclusivamente estetico, di godimento assoluto. E però, di fronte a questa "terra di là del mare, dove s'incontrano l'onde colle montagne" (Longfellow)

La penisola sorrentina separa geograficamente il golfo di Napoli dal golfo di Salerno ed è completamente attraversata dalla catena montuosa dei Monti Lattari, che degradando verso il mare terminano con Punta Campanella.

Non visitare la Reggia di Caserta, significa non aver visitato una delle più belle residenze italiane. Il Palazzo sontuoso e maestoso, con arredi e decori da lasciare senza fiato. Il Parco immenso e pieno di colori. Uno Spettacolo.